Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI
•    Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
•    Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
•    Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
•    I resi devono essere spediti all'interno della scatola Caputo Abbigliamento.
•    Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Caputo Abbigliamento, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Caputo Abbigliamento si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
•    Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
•    Caputo Abbigliamento non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Articoli ed immagini online
Caputo Abbigliamento declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Le immagini contenute sul sito Caputo Abbigliamento sono di proprietà di Caputo Abbigliamento . Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Caputo Abbigliamento Snc, sarà perseguito a norma di legge.

Disponibilità articoli
L’assortimento presente su Caputo Abbigliamento riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato a tutti i negozi e tutti i magazzini di appartenenza a Caputo Abbigliamento.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di Caputo Abbigliamento si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su Caputo Abbigliamento. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini Caputo Abbigliamento ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Termini legali
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.caputoabbigliamento.it.
Accedendo al sito www.caputoabbigliamento.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
Caputo Abbigliamento si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web www.caputoabbigliamento.it.
L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.caputoabbigliamento.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi. Le cause in caso di controversie si svolgeranno al tribunale di Taranto.